Ormai si parla di SEO da molti anni, e abbiamo tutti capito che se ne parlerà per tanti altri ancora se si vuole essere trovati dagli utenti nei risultati delle loro ricerche sui motori come Chrome ed altri (pochi altri, almeno in Italia).
Sarà inoltre un fattore sempre più fondamentale soprattutto per le imprese locali.
Le piccole e medie imprese nelle città hanno avuto la necessità di rinnovarsi nel corso di questi ultimi anni per adattarsi espressamente alle abitudini di un pubblico digitale.
Sai qual è la prima cosa che devi fare nel momento stesso in cui apri la tua impresa? Avere un profilo verificato e ottimizzato all’interno di Google My Business.
Dal tuo profilo potrai offrire tutte le informazioni relative i tuoi dati di contatto, gli orari di apertura, la geolocalizzazione sulla mappa, visualizzare il logo e le foto della tua attività, ma anche anche altre informazioni aggiuntive relative i prodotti/servizi da te offerti.
L’attivazione e prima configurazione è semplice da fare, e puoi essere completamente autonomo nell’attività, ma se non hai tempo oppure se preferisci affidarti a persone esperte, non esitare a contattarci. A fronte di un piccolo compenso economico avrai il tuo profilo aziendale impeccabile su Google MyBusiness.